Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-06-28 12:26:43

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: [Review] Sfilata speciale "festa della musica"

come ha detto arthes  "una tenuta che si ispiri al mio genere musicale preferito o alla mia cantante preferita!!! Salsa, pop, rock...tutto è permesso!!!"

se non avessi messo il fiocco saresti stata più pop ;-) cmq eri carina :)

Grazie dei voti ragazze! Sono tornata da un weekend in Alto Adige per trovarmi in 2° posto, davvero grazie anche se secondo me c'erano altre ben più brave di me!

Complimenti a Savi e Rotolina!


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#27 2011-06-28 13:41:27

rotolina
Membre
Registrato: 2011-04-14
Messaggi: 290

Re: [Review] Sfilata speciale "festa della musica"

Oh che bellezza, grazie mille! fete

Complimenti anche a te Eva, e a Savi!
C'erano moltissime doll carinissime, aspetto di vedere la Review! ^^


Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)
 

#28 2011-06-28 14:05:59

Ancien joueur baby-sunnybunny
Invité

Re: [Review] Sfilata speciale "festa della musica"

mi aiuatet a capirci qualcosa di questo forum????come si faa creare una nuova conversazione....o come si dice?!?!?ouf quoi

 

#29 2011-06-28 14:41:57

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: [Review] Sfilata speciale "festa della musica"

evadiva ha scritto:

Se non avessi messo il fiocco saresti stata più pop ;-) cmq eri carina :)
Grazie dei voti ragazze! Sono tornata da un weekend in Alto Adige per trovarmi in 2° posto, davvero grazie anche se secondo me c'erano altre ben più brave di me

Grazie per i complimenti;)
Dove eri nel weekend di preciso?

 

#30 2011-06-28 15:21:13

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale "festa della musica"

evadiva ha scritto:

posso dire una cosa? senza offendere nessuno - non ne posso più del fiocco bianco! Lo state uccidendo!  mdr

Mi hai tolto le parole di bocca... Lo adoravo, ma ora mi ha proprio stufato. In più un parere personale a tal proposito: in questa sfilata ha rovinato tanti look... Tra cui giusto quello di moser4ever, trovo che senza fiocco saresti stata più pop (ti prendo come esempio, ma ce ne sono anche altre). Per equità aggiungo anche lilly23 che nella sfilata della disco aveva il tanto amato fiocco bianco che ha rovinato tutto secondo me (non ti conto per questa sfilata, visto che ci sei finita un po' per errore vestita così): vestito e giacca ci stavano bene, perfino l'i-pad può andare anche se scomodo mentre si balla, ma il fiocco da principessina in discoteca non ce lo vedo molto =(
Il fiocco fa troppo "principessa"  e va abbinato con più attenzione, non usato a sproposito solo perchè è bello e ci piace. Ma è solo il mio parere. Ho anche io un fiocco nell'armadio, che adoro, ma per ora resta lì...

Ora veniamo al parere mio personale sulla sfilata: mi spiace per le foto, ma dopo due ore mi è venuto il nervoso per la monotonia che vedevo, sempre le stesse maglie e pantaloni e spesso abbinate nello stesso modo, oltre a quello che ho già scritto ieri. Quindi vi posso dire chi ho "salvato" perchè in qualche modo riusciva a ricordarmi più o meno bene qualche cantante o un genere musicale. E' solo il mio parere, non sono Dio e non giudico nessuno, quindi non offendetevi se non siete qui, come ho detto non sono riuscita a stare tanto davanti alla sfilata...

heathersierra - mi ricorda tanto le divas anni'50 che cantavano distese sul pianoforte. Ottimo uso dello stravisto vestito nero e bianco dei regali ^^
hiver-96 - come già detto mi sembrava di vedere Nana Kitade, la mia cantante giapponese preferita ^^ poi non so a cosa tu ti sia ispirata realmente, sarei curiosa di saperlo..
madamebutterfly - ci incontreremo sulle strade di New Orleans la città del Jazz (ci ho azzeccato?)
bliss - come già detto pop-rock, ma poi pensandoci un po' su aggiungerei che assomigli un po' a Fergie dei BEP =)
AlessandraBeloved - non so se è voluto, ma mi ha fatto tornare in mente Geri delle Spice Girls, sarà colpa del miniabito con la bandiera inglese forse...
mughetto - molto hip-pop, mi ricordava il film "Save the Last Dance"
axey - rap ma anche Guns&Roses e una punta di Fergie (parere anche del mio ragazzo chitarrista)
rotolina - Madonna! spiccicata alla foto che avevi mostrato, complimenti per la riuscita del look =)
Evadiva e Savi - non sono riuscita a definire bene il genere, ma mi ricordavate lo stile di Madonna, però devo ammettere che sfortunatamente non sono riuscita a trovarvi nella sfilata intr
artista - flamenco, assolutamente e senza dubbio. Il vestito è perfetto, scialle nero sulle braccia (peccato che nei negozi non ce ne sia uno tipo fatto a maglia) e scarpe con il tacco non sottile idonee a fare rumore sul pavimento di legno. Davvero fantastica!
lauradolls e bluette - veramente ben riuscito il look da orchestra (sempre se era questo l'intento), scelta molto particolare ed un "bravo!" extra da parte mia solo per questo.

Io mi sono sentita un po' fuori dalla sfilata, ma probabilmente anche perchè poche di voi conoscono il grunge e il post grunge... vabbè, sapevo che sarebbe stato un rischio, ma non mi andava di vestirmi seguendo un genere che non mi piaceva. Grazie per i voti che mi avete lasciato e anche per quelli lasciati alla mia piccola Tarja aomd_bisous


Spero di non aver offeso nessuno, sicuramente ci sono state altre bellissime ragazze perfettamente in tema e che si distinguevano per la scelta accurata degli abiti, ma non sono riuscita a guardare tutta la sfilata... E a chi ho visto ma non ho considerato degno di nota chiedo scusa, ma sono stata davvero iper-critica stavolta. Forse un po' troppo per un gioco, ma speravo di vedere un po' di creatività e di ricerca del look perfetto per la sfilata, non "metto una chitarra e sono in tema". Sempre solo il mio parere, non vi offendete se la penso così. Se io non vi son piaciuta alla sfilata lo posso accettare, anzi mi piacerebbe saperlo perchè vuol solo dire che non mi sono impegnata abbastanza per risaltare =)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#31 2011-06-28 15:25:29

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale "festa della musica"

Le tre vincitrici della sfilata speciale "festa della musica" di questa settimana sono:

Miss OhMyDollz: SaviFashion vince 60 $$$, la fascia e la corona di Miss!
http://it.ohmydollz.com/img/cachedefile/it/69583.png

Seconda classificata: evadiva vince 30 $$
http://it.ohmydollz.com/img/cachedefile/it/58768.png

Terza classificata: rotolina vince 15 $$$
http://it.ohmydollz.com/img/cachedefile/it/75530.png

Congratulazioni!

E complimenti a Savi, dopo molti secondi posti finalmente hai vinto applau

Ultima modifica di arthes (2011-06-28 15:26:08)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#32 2011-06-28 15:30:31

rotolina
Membre
Registrato: 2011-04-14
Messaggi: 290

Re: [Review] Sfilata speciale "festa della musica"

Il fiocco personalmente non l'ho neppure mai comprato e lo evito, perché sono arrivata su OMD che era già più che abusato e non potevo più vederlo oramai! XD

Sono perfettamente d'accordo con te Arthes sulle scelte ^^
Un plauso particolare lo faccio ad Artista, Lauradolls e Bluette per lo stile non comune ma assolutamente splendido. Peccato che abbiano preso pochi voti, perché erano uniche e spiccavano.

rotolina - Madonna! spiccicata alla foto che avevi mostrato, complimenti per la riuscita del look =)

Eh eh, grazie! Ci ho messo un po' a scavare per trovare le cose giuste.


Arthes da parte mia hai ricevuto moltissimi voti, solo che effettivamente il tuo stile era un po' di nicchia e forse non è stato capito in pieno da tutti...


Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)
 

#33 2011-06-28 15:36:33

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale "festa della musica"

eheheh


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#34 2011-06-28 15:36:49

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [Review] Sfilata speciale "festa della musica"

rotolina ha scritto:

Eh eh, grazie! Ci ho messo un po' a scavare per trovare le cose giuste.

Ancora più meritato il podio allora =)


rotolina ha scritto:

Arthes da parte mia hai ricevuto moltissimi voti, solo che effettivamente il tuo stile era un po' di nicchia e forse non è stato capito in pieno da tutti...

Grazie cara, devo dire che me lo immaginavo che il mio look non sarebbe stato compreso da molte, ma mi andava di osare


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#35 2011-06-28 16:21:13

moserthebest
Membre
Registrato: 2010-02-20
Messaggi: 2397

Re: [Review] Sfilata speciale "festa della musica"

Sono felice che hai dato il tuo parere anche nella mia dollz!! good

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson