Non hai eseguito l'accesso.
Oddio dopo quasi 2 anni mi rendo conto di nn essermi mai presentata XD ahahah XD
comunque per chi non lo sapesse (e quando maiXD)
sono Federica e ho 14 anni :)
adoro la pallavolo e il basket, tifo i LOS ANGELES LAKERS E I CHICAGO BULLS ù.ù <3
Vivo nella magnifica regione PUGLIA però ho origini americane da parte di mamma e triestine (Trieste XD) da parte di papà ;D
AMO le lingue,soprattutto inglese,francese e giapponese ^_^
Frequento il liceo linguistico (ormai la scuola è finita XDXD ù.ù)
e domani farò il livello 4 del TRINITY EXAM :D
quelli che mi conoscono qui e nella real sanno come sono ma per ki non lo sapesse
-molto scaramantica XD (ho un portafortuna a forma di aglio x allontanare i ragazzi che da me kiamiamo "i kigghiò" XD )
-non sono molto religiosa u.u ehhh vabbè mi annoia non ci posso fà nnt!^^
-sono simpatica e dolce cn ki è degno di essere rispettato :)
-non sono molto scatenata e ODIO cn tt il cuore il ballo e soprattutto il tango u.uXD
-mi piace fare amicizia :)
-adoro parlare romano e napoletano XD
-odio le bimbe ke non sanno scrivere in italiano -.- mi urta quando qualcuno non mette la h quando cio vuole -.-" eee vabbèXD
-sono molto precisa e si vede u.u sto sempre a mettere i puntinu sulle i XD
-sn 1 po' disordinata XD
e concludo dicendo che non so mai di ke parlà XD mannagghj u.u
Adoro i : Blink182,green day, MJ,madonna,nesli,sam tsui,lil wayne,ramones,sonohra,eminem,lady gaga,bruno mars,miley cyrus,demi lovato,i jonas,katy perry,exploited,sum 41,beatles,who,doors,beyoncè,inna,queen e i rancid ;D
XD
THE END *_*
oh my god i jonas?!! fanno cagà! vabbo i gusti sn gusti scusa fefy ma vado a vomità!
angel97 ha scritto:
Vivo nella magnifica regione PUGLIA però ho origini americane da parte di mamma e triestine (Trieste XD) da parte di papà ;D
Questa mi mancava, sei una quasi correggionale =)
Non vieni mai in vacanza in Friuli? Anche se la Puglia è meravigliosa, se ci abitassi penso che non la lascerei mai *.*
ehh non ci sono mai andata sinceramente arthes u.u' papà viveva a treviso xò.. e mio fratello è nato lì ;D
so parlare 1 po' di triestino XDXD le lingue
Anch'io mi sono accorta di non essermi mai presentata D:
Comunque...benvenuta? xD
madamechocolat ha scritto:
oh my god i jonas?!! fanno cagà! vabbo i gusti sn gusti scusa fefy ma vado a vomità!
Noooooooo xD nn prenderla con i jonas x favoreeeee XD
francythebest ha scritto:
madamechocolat ha scritto:
Noooooooo xD nn prenderla con i jonas x favoreeeee XD
ma dai frà come fanno a piacerti?! sn 3 finocchi xD