Annuncio




Si vous ne voyez pas le nouveau design, pensez à vider vos caches ou faire F5 sur votre clavier.

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 15-04-2015 06:08:33

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011
Messaggi: 928
Sito web

Games of Thrones! NO SPOILER!!!

Allora ragazze, viste le ultime novità del gioco mi sembrava impossibile non aprire una discussione a riguardo :3 Voi la seguire questa fantastica serie? Dove siete arrivate?
Io ieri ho visto la prima puntata della quinta stagione ma ho scoperto che per vari motivi anche le altre due/tre sono già state messe online senza essere ancora state trasmesse in tv! (Mi dicevano che qualcuno le aveva mandato ad un giornale e poi messe online).
Ho letto anche il primo libro della serie e cercherò gli altro con calma, tanto ormai è confermato che la serie tv finirà prima del libro stesso!
Voi invece dove siete arrivate?


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.


#2 15-04-2015 14:02:43

weather
Membre
Registrato: 2014
Messaggi: 36

Re: Games of Thrones! NO SPOILER!!!

Io ho cominciato a seguire la serie tv insieme a mia madre (no, non è una che si scandalizza facilmente, lol) questa estate, e dopo aver finito le prime quattro stagioni ho cominciato a leggere i libri. Ho finito i primi due e ora devo cominciare il terzo \O/
Purtroppo non sono ancora riuscita a vedere la 05x01, aspetto di avere una connessione decente per potermela scaricare e guardare con calma!
Coomunque, il mio personaggio preferito finora è Arya, per vari motivi che ora non sto ad elencare, sennò ci metto dieci anni :v
Mi piacciono un sacco anche Daenerys e Jon Snow \O/

Ultima modifica di weather (15-04-2015 14:04:49)


||Sono Haru-chan
« Just because we're beasts of blame by nature
Doesn't mean that you should carry it again
It's a question of needs and not rosary beads in the end »
 

#3 15-04-2015 16:10:46

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011
Messaggi: 928
Sito web

Re: Games of Thrones! NO SPOILER!!!

Il mio personaggio preferito è ovviamente Sansa, ma adoro anche Dany, Jon Snow e Melisandre <3 Non vedo l'ora di vedere le altre puntateee <3


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#4 23-04-2015 15:43:07

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011
Messaggi: 231

Re: Games of Thrones! NO SPOILER!!!

Ho guardato i primi due episodi e mi sono persa! Giuro che ci ho provato, penso che la riprenderò quest'estate quando avrò più tempo per fare i miei ragionamenti ahahah!
Comunque è una serie bellissima, ce ne sono poche a quei livelli e la storia è così ben pensata che non ti lascia dire nemmeno mezzo "che noia"!


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#5 23-04-2015 18:46:44

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011
Messaggi: 928
Sito web

Re: Games of Thrones! NO SPOILER!!!

Ti annoi ben poco quando sei impegnato ad essere terrorizzato per la possibile morte di un personaggio che ti piace XD


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#6 23-04-2015 21:43:31

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011
Messaggi: 231

Re: Games of Thrones! NO SPOILER!!!

stardust ha scritto:

Ti annoi ben poco quando sei impegnato ad essere terrorizzato per la possibile morte di un personaggio che ti piace XD

A me sanno tanto di Hunger Games dell'antichità: solo uno rimarrà vivo (e secondo me sarà Tyron) ahahah!


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#7 23-04-2015 21:59:22

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011
Messaggi: 928
Sito web

Re: Games of Thrones! NO SPOILER!!!

Io spero in Sansa veramente :'(


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#8 24-04-2015 23:10:14

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011
Messaggi: 231

Re: Games of Thrones! NO SPOILER!!!

Ma Tyron è immortale (o ha un fondoschiena assurdo) diciamocelo ahahah!


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#9 25-04-2015 10:43:22

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011
Messaggi: 928
Sito web

Re: Games of Thrones! NO SPOILER!!!

Secondo me non muore solo perché l'autore gli vuole bene :')


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#10 27-04-2015 17:04:33

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011
Messaggi: 231

Re: Games of Thrones! NO SPOILER!!!

Piccolo malvivente ahahah


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#11 27-04-2015 21:48:07

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011
Messaggi: 928
Sito web

Re: Games of Thrones! NO SPOILER!!!

Ha il suo fascino XDDD


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#12 27-04-2015 23:07:36

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011
Messaggi: 231

Re: Games of Thrones! NO SPOILER!!!

Anche se non ho mai visto tutta la serie è il mio preferito!


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#13 28-04-2015 15:02:03

stardust
Membre
da: Il tempio di Ares 8D
Registrato: 2011
Messaggi: 928
Sito web

Re: Games of Thrones! NO SPOILER!!!

Nella quinta da un po' di matto hehehe XD


Prima o poi Chris Evans capirà che 17 anni di differenza non sono poi così molti.
 

#14 31-07-2015 16:09:01

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013
Messaggi: 193

Re: Games of Thrones! NO SPOILER!!!

Della serie TV ho visto solo i primi tre episodi,mentre devo leggere l'ultimo volume pubblicato (secondo la versione inglese).
Adoro Arya,la khaalesi,mi piacciono abbastanza anche Brienne e Jaime e ho avuto una vera e propria fissa per Jon Swon ma per me il migliore rimane Tyrion :star:


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#15 04-08-2015 16:27:17

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011
Messaggi: 231

Re: Games of Thrones! NO SPOILER!!!

Io vorrei prendere i libri ma sono sempre a corto di soldi ;w;


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#16 04-08-2015 17:52:31

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010
Messaggi: 4839

Re: Games of Thrones! NO SPOILER!!!

Adoro questa serie, il mio preferito è senza dubbio Tyrion! Durante la quinta stagione ho temuto che potesse succedergli qualcosa, ma ormai è appurato che non c'è speranza per nessuno. *sigh*

Star-swan, i libri puoi trovarli in pdf! Non devi nemmeno scaricarli.


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 
 

Footer forum