Annuncio




Si vous ne voyez pas le nouveau design, pensez à vider vos caches ou faire F5 sur votre clavier.

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

  • Indice
  •  » Idee
  •  » Un accessorio spesso in secondo piano: le unghie!

#1 25-10-2013 18:56:09

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011
Messaggi: 2078

Un accessorio spesso in secondo piano: le unghie!

Duuunque, il titolo dice tutto! Ormai in mercato troviamo trucchi, occhi, bocche da applicare alla dollz senza andare a modificare l'aspetto con quelle poche scelte che ha. Ma, se iniziassero anche a proporci delle unghie? la cosa non è poi così difficile, sono state realizzare anche durante una missione, quella musicale dove c'erano le unghie di Rihanna in Princess of China

http://it.ohmydollz.com/img/big/54734.png

Magari più corte per non sembrare troppo artighi, ma sinceramente a me l'idea piace, renderebbe la dollz decisamente più curata e particolare *.* che dite?



#2 26-10-2013 11:23:23

satsuki
Membre
Registrato: 2012
Messaggi: 957

Re: Un accessorio spesso in secondo piano: le unghie!

come idea mi piace visto che ero già a favore dell'idea del trucco da comprare nei negozi! però essendo così piccole non so se si vedrebbe qualcosa, a meno che non siano lunghe come quelle che hai mostrato...però se si riuscisse sarebbe bello :ok:


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#3 26-10-2013 13:08:09

mabby
Membre
da: Piemonte
Registrato: 2010
Messaggi: 153

Re: Un accessorio spesso in secondo piano: le unghie!

Non ci avevo mai pensato, però è proprio una bella idea! Io le comprerei! :star:


Mabby   :bisous:

"L'addestramento è niente. La volontà è tutto."
"Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica."
 

#4 05-11-2013 09:12:39

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010
Messaggi: 1299

Re: Un accessorio spesso in secondo piano: le unghie!

a me come idea piace!devo dire che però al tempo stesso ho gli stessi timori di satsuki: ovvero se non fossero lunghe poi si vedrebbero? comunque se riuscissero a trovare un modo per applicare accessori alle unghie o altro penso che li acquisterei anche io!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 
  • Indice
  •  » Idee
  •  » Un accessorio spesso in secondo piano: le unghie!
 

Footer forum